Europa – Italia 

SEDE: 
Via Grotta dell’Olmo, 87/89 – 80014 Giugliano in Campania (NA)
Tel./fax 081.8048419
c/c postale 61399754


Africa – Burkina Faso 

La sede dell’Associazione è il “Centro I Dansɛ” a Bobo Dioulasso

L’Associazione opera attualmente: nella città di Bobo Dioulasso, nel villaggio di Sokourani e nei villaggi circostanti.
Bobo Dioulasso è la seconda città del Burkina Faso per estensione e importanza; è ubicata al sud del Paese, nella regione Houet, a circa 200 km dal confine con la Costa d’Avorio e a 380 km da Ouagadougou, la capitale del Paese.

Ha operato nella cittadina di Tougouri e nei villaggi circostanti. Tougouri è ubicata a nord del Paese, nella regione Sanmatenga, a ridosso del deserto del Sahara, a circa 250 km dal confine con il Mali. Nella cittadina di Mangodara e nei villaggi circostanti Mangodara è ubicata a sud del Paese, nella regione Comoè, a circa 80 km dal confine con la Costa d’Avorio. Nella cittadina di Koupela. Koupela è ubicata a est del Paese, nella regione Kouritenga, a circa 200 km dal confine con il Niger.


Sud America – Brasile – Stato di Bahia e del Pernambuco

Nel nord-est del Brasile l’Associazione opera attualmente: nella cittadina di Iaçu, nello stato di Bahia. La città di Iaçu si trova nella fascia arida dello stato di Bahia, a circa 250 km dalla capitale Salvador.

Nella cittadina di Primavera, nello stato del Pernambuco. Primavera è ubicata dentro un latifondo di canna da zucchero, a circa 100 km dalla capitale Recife.

Ha operato nella cittadina di Escada, che si trova nello stato del Pernambuco, a 20 km da Primavera, a circa 100 km dalla capitale Recife. Nella favela Novo Horizonte di Feira de Santana, una grande città dello Stato di Bahia, a circa 50 km dalla capitale Salvador. Nel Centro per ragazzi di strada a Barra Nova, periferia di Maceiò, la capitale dello stato di Alagoas.