Cosa puoi fare


Aiutaci

Insieme è possibile!
Aggregati anche tu alla nostra cordata!
Intreccia le tue mani alle nostre… e sogna con noi!

La nostra cordata di solidarietà nasce dall’esperienza diretta e concreta vissuta in Africa e in Brasile e dalla fiducia accordataci da centinaia di famiglie che sostengono e incoraggiano i nostri progetti.

Nasce dal desiderio di aggregare altre persone che credono in un mondo migliore e si impegnano nella sperimentazione di uno stile di vita più sobrio ed essenziale.

 Fatti ponte su sui traghettare:

cuore
Aiuti economici

cuore
Progetti di sviluppo

cuore
Condivisione di vita

cuore
Solidarietà umana

cuore
Dialogo di pace

Sostieni i progetti Burkina Faso

Misione Burkina
Utilizza il c/c postale 61399754 intestato a Tante Mani per…uno sviluppo solidale-Onlus. Scrivi nella causale “Erogazione liberale BF” e indica il progetto che vuoi sostenere.

Sostieni i progetti Brasile

Utilizza il c/c postale 61399754 intestato a Tante Mani per…uno sviluppo solidale-Onlus. Scrivi nella causale “Erogazione liberale BR” e indica il progetto che vuoi sostenre.

Print

Ricorda: Le offerte sono deducibili.

INTESTATARIO: TANTE MANI PER…UNO SVILUPPO SOLIDALE ONLUS
CODICE IBAN: IT 29 K 07601 03400 000061399754
CAUSALE: DONAZIONE

Se decidi di aiutarci attraverso il bonifico bancario o postale ricordati di indicare il tuo indirizzo, per poter ricevere notizie del bambino a te affidato in caso di Adozione distanza o la lettera di ringraziamento qualora tu avessi deciso di sostenere un qualsiasi altro progetto.

 




 


In quale altro modo puoi aiutarci?


Dai il cinque ai poveri…
dona il 5 per mille alla nostra Associazione

 

Ti chiediamo di sostenere a nostra Associazione “Tante mani per…uno sviluppo solidale – Onlus” devolvendo il 5 per mille della tua imposta sul reddito.

Destinare il 5 per mille non costa nulla e aiuta le Associazioni di volontariato a vivere e svolgere la loro missione.
Metti la tua firma sul riquadro per il sostegno del volontariato nella tua dichiarazione dei redditi e specifica il codice fiscale della nostra Associazione: 04919241218

La tua quota del 5 per mille, devoluta direttamente alla nostra Associazione, sarà utilizzata per finanziare i progetti dell’Associazione in Burkina Faso e in Brasile.

La legge finanziaria 23/12/2015 n.266, art.1,c.337, prevede la destinazione, per una tua esplicita scelta, di una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche per il sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale (Onlus), delle Associazioni di promozione sociale (art. 1,c.337a). Il 5 per mille non è in alternativa all’8 per mille (Legge 222/1985).
Per destinare la quota del 5 per mille della tua imposta sul reddito, basta che apponi la tua firma in uno solo dei quattro riquadri (uno per il volontariato e le Onlus, uno per la ricerca scientifica e le Università, uno per la ricerca sanitaria, uno per le attività sociali svolte dal proprio comune di residenza) presenti sui modelli di dichiarazione (CUD-730/1-bis-UNICO persone fisiche).

La scelta di destinare il 5 per mille ti rende protagonista nella vita sociale e nel sostegno del volontariato.